Panda 4x4 Italia - Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

* * *

Notizie

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
13-12-2018-ore00:13

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

21 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Mi presento  (Letto 1415 volte)

Vikingho

• Nuovo arrivato
Mi presento
« il: 3-09-2018-ore20:04 »

Salve,  mi chiamo  Mauro e Vi ringrazio di avermi accettato. Siccome   il web non è il mio forte sono riuscito ad attivare la mia iscrizione solo DOPO il raduno dei Sibillini dove avrei voluto partecipare  come ospite per conoscere l'ambiente e capire come vengono modificate le Pandine. Io sono di Senigallia ed avrei piacere di conoscere qualche socio delle mie parti per poter vedere un'auto modificata e capire le sue potenzialità. In attesa saluti a tutti

Custò

• Moderatore globale
  • Panda Platinum
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: 5-09-2018-ore04:40 »

Benvenuto!
Avrai modo di conoscerci, se vuoi a Fermo, che è il prossimo appuntamento. La data è ancora da definire e quindi non la troverai sulla lista dei raduni, ma quasi certamente durante il mese di ottobre, verso o comunque dopo la metà del mese credo.
Tieniti aggiornato e seguici!  ;)

Vikingho

• Nuovo arrivato
« Risposta #2 il: 5-09-2018-ore07:34 »

Benissimo, ti ringrazio e non mancherò

macho

• Aspirante Pandista
  • *
« Risposta #3 il: 5-09-2018-ore07:46 »

ciao mauro, e benvenuto nel forum, io sono di fano se vuoi conoscere le pandine del forum e tutti i trucchi per migliorarla sei sicuramente nel posto giusto

CountryClub1994

• Panda Bronzo
  • **
« Risposta #4 il: 5-09-2018-ore09:25 »

Benvenuto Vikingho!

Birrone

• Amministratore
  • Panda Platinum
« Risposta #5 il: 5-09-2018-ore13:07 »

Benvenuto, "omonimo"  ;D

Permettimi di darti un suggerimento...
Vero che qui troverai suggerimenti ed esempio di come modificare una Panda, ma prima ancora di quello leggi per capire cosa può già fare la Panda di suo, senza alcuna modifica.
A metterci mano e modificare c'è sempre tempo... e prima di buttare via soldi e tempo a fare cose di cui TU (per l'uso che ne fai TU, non io o gli altri membri del forum) aspetta di capire "sul campo" di cosa puoi avere o non avere bisogno. Ti assicuro che anche "di serie" è un mezzo grandioso, che ti porterà (quasi) ovunque.

Ciao.
Mauro

turbo nuvoletta 4x4

• Moderatore globale
  • Panda Platinum
  • mi fido più della mia Panda che di me stesso
« Risposta #6 il: 6-09-2018-ore10:50 »

Ciao Mauro, io sono di Cagli, quindi forse uno dei più vicini a te, parlaci del tuo Pandino, per cosa lo utilizzi? Da quanto tempo è con te? Così potremmo aiutarti a cercare il miglior assetto per te  ;)

Vikingho

• Nuovo arrivato
« Risposta #7 il: 8-09-2018-ore22:10 »

Ciao  Turbo Nuvoletta,  la mia prima auto è stata una PANDA 30 che mi è rimasta nel ♥. Adesso mi piacerebbe riprendere un Pandino ma.... più divertente,  per cui ho cominciato a frequentare il forum per capirci qualcosa

Custò

• Moderatore globale
  • Panda Platinum
« Risposta #8 il: 8-09-2018-ore22:32 »

Intanto tieniti libero per il raduno dei sentieri fermani il 27/28 ottobre 2018.
Poi decidi se venire con la tua o con uno di noi per fare il giro.  :D

Vikingho

• Nuovo arrivato
« Risposta #9 il: 9-09-2018-ore12:10 »

Grazie Custo' penso di approfittare di un passaggio da qualcuno del forum,  posso comunque arrivare sul posto con i miei mezzi

macho

• Aspirante Pandista
  • *
« Risposta #10 il: 9-09-2018-ore12:29 »

ciao  Vikingho in caso possiamo fare la strada insieme

Custò

• Moderatore globale
  • Panda Platinum
« Risposta #11 il: 9-09-2018-ore20:31 »

Grazie Custo' penso di approfittare di un passaggio da qualcuno del forum,  posso comunque arrivare sul posto con i miei mezzi

Che onore, partecipare ad un nostro raduno pur non avendo la Panda, solo per conoscerci!
Grazie della fiducia... spero possa divertirti.
Ti tengo già presente per un posto con uno di noi da "copilota"*.
Quando vuoi facci sapere se sarai dei nostri da sabato pomeriggio, giusto per fare anche la simpatica notturna in o.r. oppure se arrivi la domenica mattina in piazza del popolo.  ;)

*Per intenderci, li chiamiamo così i passeggeri, che sono al sedile anteriore di chi viene in Panda.  ;D ;D ;D

turbo nuvoletta 4x4

• Moderatore globale
  • Panda Platinum
  • mi fido più della mia Panda che di me stesso
« Risposta #12 il: 11-09-2018-ore11:08 »

Ciao  Turbo Nuvoletta,  la mia prima auto è stata una PANDA 30 che mi è rimasta nel ♥. Adesso mi piacerebbe riprendere un Pandino ma.... più divertente,  per cui ho cominciato a frequentare il forum per capirci qualcosa
Mi ero perso un piccolo dettaglio, che tu non hai una Panda ::) va beh non importa. Se vuoi farti un idea venire al raduno di Fermo ti sarà molto di aiuto per renderti conto delle sulle potenzialità. Se vuoi puoi salire con me  ;)

Vikingho

• Nuovo arrivato
« Risposta #13 il: 11-09-2018-ore11:42 »

Salve Ragazzi, la vostra cortesia verso uno sconosciuto mi sorprende, ringrazio soprattutto i miei vicini Macho, Custò e Turbo nuvoletta per avermi offerto il posto di copilota, sicuramente ne approfitterò in occasione del raduno di Fermo dove vorrei essere presente (se possibile) dal sabato, a risentirci

macho

• Aspirante Pandista
  • *
« Risposta #14 il: 12-09-2018-ore13:14 »

certo che è possile, è sempre un piacere!! una di queste sere ti chiamo che andiamo a fare un aperitivo insieme

Post Recenti

Utenti
Stats
  • Post in totale: 44748
  • Topic in totale: 2616
  • Online Today: 19
  • Online Ever: 348
  • ( 5-11-2018-ore09:18)
Utenti Online
Users: 0
Guests: 21
Total: 21