Forum > Presentazione

Mi presento

(1/3) > >>

vichiaccio:
Massimo dal Chianti fiorentino.
discretamente malato di motori da una vita (52 anni).
Oltre a diverse macchine e moto, è entrata nel mio garage anche una Panda 4x4 Sisley del 1987.
Siccome è bisognosa di cure (per esempio mancano gli introvabili sedili anteriori) sono sicuro che qui dentro troverò risposte ai miei dubbi di neopandista.
Grazie dell'ospitalità

Custò:
Ciao e benvenuto nel forum.
Complimenti per l'acquisto. Io ho un debole per la Sisley, secondo me è la più bella in assoluto di tutte le Panda.
Trovare i sedili anteriori per la Panda non è difficile, e anche a prezzi accessibili; se invece li vorresti originali della Sisley, sono quasi introvabili in buono stato, e se dovessi trovarli, preparati a prezzi da capogiro.
Speriamo bene e in bocca al lupo.
 :-\

Birrone:
A prezzi "tutt'altro che popolari", ma ci sono ditte specializzate in restauro veicoli d'epoca che li replicano.

Ciao.
Mauro

vichiaccio:
Hai qualche contatto da segnalarmi? Sono preparato al doverli pagare una cifra importante...... :(

Custò:
Oltre ai più comuni siti web di annunci, non conosco.
Se ti accontenti che siano stati rifatti similmente a quelli originali, di sicuro fai prima con la soluzione di Birrone, che a breve ti darà qualche contatto...
Il problema più serio è per chi li vuole originali.
Diciamo che per ottenere la targa oro dall'Asi è indispensabile che la Panda sia al 100% originale. Altrimenti credo sia più realizzabile prenderli nuovi, ma rifatti oggi.
 :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa